Aggiornamenti sulla salute di Fedez: il rapper è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa tra frecciatine e dolci sorprese.

Dopo aver fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute, Fedez è stato dimesso dall’ospedale dove era stato operato per un’emorragia interna. Il rapper ha fatto vedere di essere sicuramente in uno stato migliore rispetto a qualche ora fa e di aver fatto ritorno a casa dove, ad aspettarlo, c’erano i suoi figli, Leone e Vittoria. In questo senso non è mancato un dolce gesto per lui…

Fedez dimesso dall’ospedale: la frecciatina

Fedez
Fedez

Attraverso una serie di stories su Instagram, Fedez ha fatto vedere a tutti i suoi seguaci di stare meglio, al punto di aver ricevuto l’ok dai medici per tornare a casa. Il rapper è stato dimesso dall’ospedale dopo il ricovero e l’intervento subito per via di una emorragia interna. A conferma del miglioramento delle sue condizioni, anche una frecciatina non indifferente condivisa: “Fit check, outfit da dimissioni”, ha scritto Federico con un chiaro riferimento ai “fit check” famosi della sua ex moglie, Chiara Ferragni.

Il gesto di Vittoria

La storia con le dimissioni ha preceduto, poi, quella del ritorno a casa. Fedez, infatti, ha fatto vedere che al suo rientro tra le mura domestiche della sua dimora c’erano i figli, Leone e Vittoria, ad aspettarlo. In questo senso, tenerissimo lo scambio di battute con sua figlia. Federico ha mostrato come la piccola gli stava tenendo la mano e come stesse disegnando qualcosa per lui per farlo felice e farlo stare meglio dopo le ore di grande spavento. Adesso, la speranza è che l’aria di casa possa far bene al rapper e possa portarlo a riflettere sugli ultimi giorni con l’auspicio che si possa fare più attenzione alla sua salute e che non ci siano, in futuro, altri episodi simili.

Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024 17:33


Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli: “Violenza di massa contro di me”

Mahmood virale con i cuginetti: il video sulle note di Ra Ta Ta